Le parole del cuore

Lessenziale è invisibile agli occhi ripeté il piccolo principe, per ricordarselo…

Hope Running

Stasera vorrei dedicare le mie parole a una persona speciale. Una persona poco appariscente e silenziosa, ma che ha saputo attirare la mia attenzione : #Hope.
Circa un anno fa, i nostri sogni si sono incontrati, si sono riconosciuti, si sono sommati fino a dar vita a #Hope.
A #Hope io devo tanto, c
on lei, ho trovato il coraggio di vincere i miei dubbi e le mie perplessità. In un mondo dove l’egocentrismo trionfa, ho incontrato l’anima e il cuore di Hope, la sua generosità e la sua capacità di prendere per mano gli altri.
La #Hope si è accorta che avevamo lo stesso sogno, che condividevamo lo stesso pensiero, quello di credere fino in fondo nel cuore delle persone, nel cuore di un team che batte, che si affatica, che lotta fino all’ultimo grammo di forza interiore in nome della speranza. Un team che corre, che lavora, che si divide, si moltiplica come se fosse una magia.
Hope crede che il mondo sia un luogo duro e ostile ma soprattutto un mondo per cui vale la pena di vivere, correre, credere in un grande obiettivo: #includere tutti , nessuno escluso.

Hope è un sogno  mi ha donato generosamente una giusta causa in cui credere. Una causa che abbiamo costruito insieme, nel modo più straordinario e magico che esiste. Io credo nella bellezza che salva il mondo e il mio mondo, Hope ha iniziato a salvarlo, mi ha donato quello che a me manca : l’ambizione, spronandomi sempre a non dubitare di me. Nessuno ha saputo credere in me come Hope, lo ha fatto talmente tanto che adesso non so più dire dove finisce lei e dove inizio io.

Con tutto l”affetto che ho

Madda

Rispondi