Future Fashion Center di Venaria Reale: Moda e Solidarietà per Hope Running

I gestori del Future Fashion Center di Venaria Reale (TO), noti per vestire i propri clienti con capi delle migliori griffe, hanno scelto di indossare l’abito più prezioso: quello della solidarietà, dell’altruismo e della sensibilità. Attraverso lo sport come strumento di inclusione sociale, hanno dimostrato che lo stile non si limita solo all’abbigliamento, ma può anche esprimere valori profondi.

In occasione dell’ultimo spettacolo “Ligabue Story”, le donazioni raccolte grazie alla generosità degli spettatori, unite al contributo del Future Fashion Center, del Comitato Festeggiamenti Maria Bambina e del Comitato Corri in Festa, hanno permesso di acquistare una handbike. Questo importante strumento è stato donato all’associazione Hope Running di Chivasso, rafforzando il loro impegno nell’inclusione attraverso lo sport.

I benefici dello sport sull’essere umano sono ormai riconosciuti da tutti, ma l’utilizzo di una handbike ha un valore ancora più speciale. Non solo regala felicità e partecipazione, ma permette anche di sperimentare sensazioni naturali e quotidiane, come sentire l’aria sul viso o il vento tra i capelli, sensazioni che per molti possono sembrare banali, ma che per altri rappresentano una conquista straordinaria. Queste emozioni offrono la possibilità di superare i limiti fisici e di vivere appieno il proprio corpo.

Un sincero grazie va a tutti coloro che hanno contribuito a regalare un sorriso, la lingua universale che esprime e trasmette felicità, simpatia, ottimismo, approvazione e buona volontà!

 

1 thoughts on “Future Fashion Center di Venaria Reale: Moda e Solidarietà per Hope Running

I commenti sono chiusi.