Questa sera desidero condividere con voi una storia che parla di incontri destinati a lasciare un segno e di un profondo senso di gratitudine.
Ringrazio con tutto il cuore la ASD Hope Running per la calorosa ospitalità che mi ha riservato. Fin dal primo momento, mi sono sentita parte di una famiglia, nonostante conoscessi già molti membri dell’associazione. L’incontro dal vivo è stato più di un semplice ritrovo: è stato un riconoscimento, un ritrovarsi tra anime affini.
La Hope mi ha accolta come uno di loro, nessuno escluso. Anche se non ricordo tutti i nomi, ogni persona nella grande famiglia della Hope mi ha fatto sentire a casa.
Credo fermamente che ci siano incontri che nascono per un destino misterioso e che persone sconosciute possano abbracciarsi come se le loro anime si riconoscessero. La Hope Running e la famiglia Mirabella hanno fatto l’impossibile per me, regalandomi non solo il loro tempo, ma anche il loro cuore. Un ringraziamento speciale va a tutte le persone che affiancano la Hope ogni giorno: Nancy Mirabella, Concetta Sciacca, Gio Emme, Rosaria Mirabella, Maria Rita Mirabella, De Bellis Cinzia Artista, Andrea Zavattaro, Mauro Ruberto, Marco Catania, Chiara Varuzza, La Mandria di Chivasso, Stramandriamo, StraLucento, e tutti gli amici e le associazioni che mi hanno omaggiato delle loro magliette, di cui purtroppo non ricordo tutti i nomi. A tutti voi, grazie di cuore! ♥️
Ma un ringraziamento speciale va a una persona straordinaria, Giovanni Mirabella. Giovanni è un uomo con un ideale potente, una carica positiva unica e una tenacia fuori dal comune. La sua forza e determinazione nel perseguire una visione di un mondo inclusivo non sono solo ispiranti, ma anche la base di tutto ciò che Hope Running rappresenta. Per Giovanni, l’inclusione non è solo una parola nella Costituzione; è un progetto di vita, costruito con tanto lavoro, sacrificio e dedizione. Le sue spalle larghe e i suoi muscoli potenti non solo sostengono l’associazione, ma la spingono avanti come solo i grandi leader sanno fare.
Per me, Giovanni Mirabella non è solo il Presidente della Hope Running, è un fratello. Insieme, camminiamo fianco a fianco, spinti dall’amore fraterno che va oltre le apparenze e gli interessi personali. Potrà sembrare strano a qualcuno, ma l’universo ha i suoi piani misteriosi. E in tutto questo, l’amore, in tutte le sue forme, dà sempre le risposte. In questo caso, è l’amore fraterno che ci unisce e ci porta “Oltre”. ♥️
Con affetto e gratitudine,
Maddalena Cenvinzo
Se ti piace quello che facciamo, considera di fare una donazione per supportare il nostro lavoro!
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra) Facebook
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra) LinkedIn
- Fai clic per condividere su X (Si apre in una nuova finestra) X
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra) WhatsApp
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra) Pinterest
- Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra) Telegram
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra) E-mail
- Fai clic per condividere su Threads (Si apre in una nuova finestra) Threads
- Fai clic qui per condividere su Reddit (Si apre in una nuova finestra) Reddit
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra) Tumblr
- Fai clic per condividere su X (Si apre in una nuova finestra) X
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra) Pocket
- Fai clic per condividere su Mastodon (Si apre in una nuova finestra) Mastodon
- Fai clic per condividere su Nextdoor (Si apre in una nuova finestra) Nextdoor
- Fai clic per condividere su Bluesky (Si apre in una nuova finestra) Bluesky