#DistantiMaUniti : Diario di Resilienza

Hope Running onlus invita tutti a raccontare come si resiste, in tempi di pandemia, a #restareacasa. Con l’hashtag DistantiMaUniti pubblicheremo sul nostro blog, la tua storia di resilienza e ogni suggerimento per resistere.

Ci sono tanti linguaggi per raccontare la propria storia: inviateci fotografie, video, parole, racconti che parlano di come impegnate il vostro tempo durante questa lunghissima quarantena

Non ha importanza che forma scegliete e che parole usate, ogni storia verrà pubblicata e aiuterà altre persone a trovare la forza per resistere.

Ognuno ha un dono e stare a casa ci ha imposto di rivedere il nostro tempo sotto nuove ottiche, opportunità, di imparare, creare, raccontare, far diventare il tempo che abbiamo una risorsa per migliorare la nostra qualità di vita nelle piccole cose quotidiane, nei ritmi lenti e diversi rispetto a prima della pandemia.

Il motto della Hope Running è ” Insieme si vince sempre” e, attraverso l’esperienza della condivisione donata a tutti con il cuore, torneremo a stare insieme

I soci della hope running onlus per la campagna DistantiMaUniti 2020, emergenza covid-19

 

Rispondi