Manca poco al TDC #TraildelleColline

Mancano poco giorni ormai per il grande inizio di una nuova sfida per la Hope Running che insieme ad altre associazioni ha creato questo nuovo Trail delle Colline.67787261_2714777638574742_8429725744854204416_n

Il #TeamHope è in fibrillazione per gli ultimi preparativi per rendere operativo ed ecosostenibile il TDC.
Essenziale la presenza e l’esperienza di Mauro Saroglia , Istruttore nazionale di Trail Running, che ha testato tutti i 23 km del percorso insieme ad altri amici, per poter apprezzare la bellezza delle colline chivassesi, dei sentieri naturalistici di Castagneto e a scoprire i segreti del TDC.

img_4892

Anche i giornali dedicano spazio a questo grande evento, che è sviluppato per la valorizzazione del territorio e la scoperta della  bellezza paesaggistica di un territorio unico. Il TDC è stato creato e testato per essere apprezzato ai running che accettano le sfide! 

La Hope Running guarda sempre avanti e di sfida in sfida, perchè la sfida vera non è vincere ma Vincere Insieme verso nuovi traguardi, per la valorizzazione del territorio naturalistico, per la necessità di uno sviluppo ecosostenibile, per le valorizzazione delle Persone con disabilità che appartengono al territorio. L’inclusione è includere tutti e lo sport è uno strumento per raggiungere questo grande traguardo Insieme.

Maddalena Cenvinzo
#TeamHope

Commenti

Rispondi