Il #TeamHope pronti alla partenza della 24esima edizione della Stralucento – Terzo Memorial Marcello Virelli

Pronti e carichi di energia, sorriso e allegria il #TeamHope partecipa a questo evento giunto alla 24esima edizione, è una gara benefica per donare alle associazioni che si occupano di tenere alta l’attenzione sulle fragilità delle persona con disabilità e con diagnosi difficili di bambini,  figli di genitori che fanno del loro dolore una forza per lottare per la vita dei propri figli e donare ad altri figli la possibilità di essere sempre con i genitori.

stralucento

Lo sport unisce ogni persona , si corre per donare la Speranza con il sorriso e lo scintillio di gioia che luccica negli occhi di ogni persona.

Sono presenti La Hope Running Chivasso, L’associazione Matteo è con noi, Casa UGI con il Trofeo Solidale ‘Insieme per UGI, la’ Fondazione Faro e l’ ASD Gli amici di Marcello Virelli.

Raccontare un’emozione con le parole è molto spesso riduttivo, perché la Speranza in un futuro possibile e i sorrisi che illuminano ogni traguardo, ci portano di corsa insieme a persone con e senza disabilità, insieme a genitori, mamme e bambini, a correre con un unico traguardo in mente : #insiemesivinceSempre #donando il #cuore ad ogni traguardo.

Maddalena Cenvinzo
#TeamHope

hope

Rispondi