Grazie da cuore a cuore che corre, batte e illumina la speranza con #Hope

Quante volte, in questi tempi frettolosi e pieni di impegni, ci soffermiamo a riflettere su quanti sorrisi ogni giorno incontriamo, i sorrisi dei bambini, i sorrisi che accendono dentro una luce che contagia di gioia.

Tanti eventi ci attendono a noi del #TeamHope eppure l’entusiasmo non viene mai meno, ti segna come una luce che riflette ogni istante Gioia.

Eravamo partiti con i traguardi nelle maratone, e oggi siamo qui, a raccogliere il cuore di ciò che tanti sorrisi hanno contaminato tante persone, associazioni, volontari.

Il Natale sta arrivando, ma noi del #TeamHope abbiamo già i regali : gioia, entusiasmo e sogni .

Di sorriso in sorriso, da gamba a gamba, da ruota a ruota, raccogliamo il cuore del quella umanità che non si arrende, che si  lascia contagiare dalla gioia di donare solo e sempre con il cuore, da mano a mano, da cuore a cuore che corre, batte e illumina la speranza.

Grazie per  981,95 volte che corrispondono ai  981,95 euro che saranno spesi per far correre Hope e i suoi ragazzi che noi chiamiamo #TeamHopeStar. Perché solo se si è ”Insieme si vince sempre” 

<< Emozioni del genere non si dimenticano. Come non possiamo nemmeno dimenticare la generosità che da sempre ci dimostrate, in ogni occasione. Oggi, grazie a tutti voi, abbiamo raccolto 981,95 euro che andranno tutti in beneficenza. In ogni caso, credo che non saremmo riusciti a raggiungere un risultato del genere se non fosse stato per grande lavoro di squadra >> – Giovanni Mirabella – ASD Hope Running’

Maddalena Cenvinzo #TeamHope

Rispondi